lunedì, maggio 22, 2006

Er Pupone ha staccato...

"Aho' (mortaaaacci tua pensa fra sé e sé...), j'ho staccato ettu cheffai?"
Non so voi, ma io non stacco, checché ne pensi er pupone.

Anche perché pe' fa' stacca' lui, er puparo daa vodafone j'ha staccato prima un cospicuo assegno.

E poi, mica per niente, ma questa offerta daa Vodafone è un po' bislacca, come direbbe chi so io.

Ragioniamo.

Io stacco. Tu stacchi... Essi staccano.

L'offerta promette di chiamare tutti i numeri di telefonia fissa a zero centesimi al minuto e liberarsi per sempre in secula seculorum dal canone Telecom.
Aho', ma se tutti staccano, chi cacchio ci resta da chiamare a zero centesimi al minuto?

I carabinieri? La polizia? I vigili del fuoco?

Sai che bella conversazione!

- Pronto, Carabinieri.
- Buonasera, mi sento un po' solo.
- Guardi questo è un numero di emergenza...
- Anche la mia! È l'unico numero rimasto gratutito...
- Senta, riagganci subito se non vuole passare dei guai.
- Che guai, parliamone.
- Non ha capito, o chiude o la denuncio.
- Magari, così parlo con qualcuno in tribunale!
- Ho capito, allora non ci resta che staccare.
- Nooo, pure voi, noooooooooo........tut tut tut tut

Che poi questa mirabolante offerta non è neppure aggratise a leggere bene.

"Attiva Vodafone Casa Zero e parli a 0 cent al minuto con tutti i numeri di rete fissa nazionali da casa tua e dintorni, fino a 1500 minuti al mese pagando solo uno scatto alla risposta di 15 cent e un contributo mensile di 9,99 euro."

Ma poi che significa nei dintorni di casa mia? Mi spiate? E se sono in mutande?

Sono Robin Vodafonhood, pago i ricchi per convincere i poveri a telefonare, per me trattengo solo un misero contributo mensile di solidarietà di 9,99 euro al mese più varie ed eventuali.

Pupone, damme retta, riattacca 'sto caaa... de telefono fisso, se no te stacco io l'orecchie a mozzechi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Senti.
Potessi permettermi di perder tempo a sondare tutte le mirabolanti offerte che propongono i telefonisti, la mia giornata sarebbe di 240 ore.
Preferisco rimettermi alla clemenza di Tim, ignorando il resto.
Franza o Spagna, purché se telefona.

Ziby

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...